Questo sito può contenere collegamenti a siti operati da terzi: tali siti non sono sotto il controllo diretto del Dott. Giovanni Scalisi, che non è responsabile dei contenuti dei siti cui www.studioscalisi.it è collegato, né dei contenuti dei siti cui i siti collegati a loro volta forniscono il collegamento. Questi collegamenti sono operati al solo scopo di facilitare e arricchire la navigazione dei visitatori, e pertanto l’inclusione di un collegamento, per quanto accuratamente selezionato, non implica approvazione o partecipazione personale al sito collegato. Non si assumono responsabilità in merito all’accuratezza, aggiornamento o completezza delle informazioni contenute in tali siti. Nel raccomandare o supportare o sponsorizzare attività o prodotti o servizio di terzi non si è responsabili per eventuali danni o costi derivanti in qualunque modo provocati o relativi all’uso da parte dei visitatori dei servizi, prodotti o informazioni delle società cui si accede attraverso questo sito. Il Dott. Giovanni Scalisi e le persone coinvolte nella creazione e gestione dei contenuti di questo sito non si assumono alcuna responsabilità, diretta o indiretta, relativa a informazioni, servizi  in esso contenuti o attraverso di esso accessibili.

Riservatezza dei dati – Decreto legislativo 196/2003

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questo sito non saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme del decreto legislativo n. 196/2003.

Finanziamenti: i contenuti di questo sito non sono sponsorizzati, supportati, collegati esplicitamente o implicitamente, o in alcun modo retribuiti da parte di terzi, persone o aziende.

Authoring – Legge no. 67/01
Secondo gli obblighi previsti dalla legge no. 67 del 7 marzo 2001, si comunica che autore di questo sito internet è il Dott. Giovanni Scalisi, e che i server tramite i quali il sito viene pubblicato nella rete internet sono di proprietà di Tin.it.

Tutto il materiale di questo sito è protetto da © Copyright. E' fatto espresso divieto di riprodurre testi, immagini, filmati e in generale tutti i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta.

Questo sito è conforme alla nuova legge sull'editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001) in quanto non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Per qualunque ulteriore informazione riguardante gli aspetti legali dell’uso di questo sito, per eventuali suggerimenti, proposte o reclami, contattare: amministrazione@studioscalisi.it